Tutti i risultati della 5^ tappa dell'IPS a Civitanova Marche

images/2023/Gare_Italia/civitanova/medium/WhatsApp_Image_2023-09-05_at_15.00.03.jpeg

Si è svolta la 5° tappa del Circuito italiano di Paratriathlon, IPS - Italian Paratriathlon Series, che dopo le tappe di Imola, Loano, Ispani e Bracciano si è corso a Civitanova Marche

Sono stati 27 gli atleti partiti ed in gara sul lungomare Piermanni della città marchigiana. Per gli uomini, nella categoria PTWC H1 vittoria per Giovanni Achenza (G.S. Fiamme Azzurre) davanti al compagno di squadra Giuseppe Romele e a Marco Dolfin del Team Ladispoli. Nella PTWC H2 primo posto per Ivan Territo (Pol. Trivium). In PTM1 vittoria per Niccolò Basso (Team Ladispoli) su Lorenzo Nunziata (CUS Parma), per la PS2 vince Gianluca Valori (K3 Cremona) su Salvatore Aiello (Unicusano Posillipo) e Daniele Nobili (Team Ladispoli Triathlon). In PTS4 Fabrizio Suarato (Ermes Campania) è primo davanti a Michele Pasquazzo (Invictus Team) e Marco Turato (Run Ran Run). PTS5 con Vittoria di Francesco Mottola (Firenze Tri) su Francesco Garofanini (Magma Team) e Luca Lunghi (CUS Ferrara). PTVI B1 Alberto Tomberli (Firenze Tri) con guida Andra Pucci primo di categoria e in PTVI B2-B3 vittoria per Alessandro Mennella (Team Ladispoli) e guida Francesco Anelli.

Per le donne in PTM1 primo posto per Myrta Pace (CUS Parma) nella categoria PTM1, in PTS2 vince Martina Abaterusso (Team Ladispoli), in PTS5 vinttoria per Azzurra Carancini (Team Ladispoli) e in PTVI B1 primo posto per Annalisa Minetti (G.S. Fiamme Azzurre) e guida Elena Petrini.

La finale del circuito si svolgerà a Pesaro il prossimo 8 ottobre. 

classifica di gara - Paratriathlon

 

WhatsApp Image 2023 09 05 at 15.00.03 2

WhatsApp Image 2023 09 05 at 15.00.25